Problemi stomaco e gola

salve sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema da 1 settimana ormai...ogni mattina mi sto svegliando con il mal di gola,accompagnato da mal di testa e forti nausee che arrivano di solito la sera...1 mese fa gia mi senti male e i sintomi erano quasi uguali con in piu la febbre non riuscivo a mangiare e avevo sempre la nausea...mio zio medico mi disse che si trattava dell "australiana" che porta questi sintomi dopo 4 5 giorni circa mi sono sentito meglio e sono guarito...a distanza di 1 mese però ora ho questi problemi per 1 giorno ho avuto anche la febbre ora invece ho sempre mal di gola,bocca e gola secche(con assenza di saliva)ogni tanto mal di testa e molto spesso la nausea sopratutto la sera...cosa puo essere? un virus allo stomaco? cosa posso fare? a breve farò analisi del sangue e delle urine...devo fare dell altro?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Esegua le sue analisi, cerchi di fare una dieta sana evitando fritti, eccessivi condimenti e lauti pasti, poi si rechi con i risultati da suo zio o eventualmente dal curante, tutto fa ritenere che si tratti comunqui di una banale virosi simil-influenzale.
Saluti