Verruche mani

Ho delle verruche alle mani che sto curando con la crioterapia; oggi ho fatto la seconda seduta. Volevo sapere se posso contagiare altre persone facendo vendire lo stesso tipo di verruca e se toccando le parti intime del mio partner posso provocare l'insorgere di verruche genitali.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LE verruche volgari delle mani sono infettive fino a completa guarigione: esse però non contagiano solitamente i genitali poichè i ceppi sono generalmente selettivi per altri distretti cutanei.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it