Fistole

mi trovo questo problema vorrei sapere per quale causa si arriva ad avere questo problema visto che oggi mi anno fatto un piccolo taglio e lunedi mi fanno sapere se operarle ci sta una cura per evitare l operazione, e se mi opero in quando tempo posso guarire grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe specificare la diagnosi ed il tipo di intervento subito.
Fistole se ne possono formare in tutte le parti del corpo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mela trovo nella parte alta del sedere praticamente sulla parte sinistra della chiappa del sedere e vicino all osso sacro
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una cisti sacro-coccigea. In molti casi e' indicato l'intervento chirurgico, ma soltanto a seguito di una Visita Specialistica il Collega sara' in grado di dirle come e' meglio procedere nel suo caso specifico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com