Utente 197XXX
Salve,da qualche giorno,noto nella parte superiore dello scroto destro un arriciamento delle pelle,a sinistra non ce',cosa puo essere? Posso mettere la pomata bactroban? grazie.
Cordiali saluti.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
No, dovrebbe per la tutela della sua salute determinarsi con lo specialista del settore che è il Venereologo, al fine di comprendere se quello che descrive è o non è una patologia.
le creme antibiotiche non le serviranno a nulla.

cari saluti
[#2] dopo  
Utente 197XXX

Iscritto dal 2006
il medico di famiglia mi ha etto che è normale,che la pele dei lati dello scroto sin e dest non siano uguali.,mi ha consigliato una crema emolintete e protettiva.mi sono fatto vedere prima che scrivesssi qui.
Grazie cordiali saluti
[#3] dopo  
Utente 197XXX

Iscritto dal 2006
Salve staff di medici italia,
Mi sono fatto visitare da uno dermatologo mi ha trovato una lieve candida al glande,e gli scroti arrossati,di piu quello a destra.
Mi ha presscritto trovacort pomata per 7 giorni,e il fluconazolo 2 compresse, una subito, ed una tra 7 giorni.Il senso di pesantezza che ho allo scroto destro puo dipendere da questa irritazione rilevatomi dal dermatologo?
Grazie,
Cordiali saluti
[#4] dopo  
Utente 197XXX

Iscritto dal 2006
Gent.mo Dr Laino e colleghi che ne' pensa,il senso di pesantezza allo scroto destro puo' dipendere dall'irritazione che ho in corso?
Ringrazio,
cordiali saluti
[#5] dopo  
Utente 197XXX

Iscritto dal 2006
Poi dottore mi ha fatto fare le analisi del sangue:
Emocromo con formula,e lge totali.
Dall'emocromo con formula risultano sballati i monociti il max è 7%, io le ho 12,4% poi lgE totali val max 100, io c'è l'ho 142 kiu/l.
Che dovrei fare?
Grazie,
Cordiali saluti.
[#6] dopo  
Utente 197XXX

Iscritto dal 2006
Non c'è nessuno !!!
Grazie,un saluto.