Richiesta informazione specifica

Da qualche giorno ho riscontrato accanto al muscolo mandibolare sinistro sopra la parte ossea un piccolo rigonfiamento non visibile alla vista,ma palpabile al tatto.Le dimensioni saranno di circa 0,5-1 cm.Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi.Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a distanza è sicuramente molto difficile stabilire cosa sia. Sicuramente nulla di grave, ma la visita clinica è indispensabile. Dopo aver sentito palpatoriamente la formazione una ecografia della zona (se necessaria) può dirimere la natura.
Raccomandando tranquillità, porgo cordialissimi saluti

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
caro amico,
ti ringrazio di averci chiesto un consulto, ma è impossibile risponderti. a distanza nulla è possibile in medicina.serve la visita e la valutazione clinica
grazie, dott. antonio cilio