Protesi peniene

VOLEVO CHIEDERE, AI DOTT ESPERTI IN IMPIANTI DI PROTESI, LA DIFFERENZA TRA LA TITAN DELLA COLOPLAST E LA LGX DELLA AMS.Sia per l aspetto estetico, circonferenza e lunghezza che in manutenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo sia più corretto che queste domande vadano poste al chirurgo che ha il privilegio di poterLa visitare.Nel frattempo La inviterei a diminuire il peso corporeo (se i dati che invia sono esatti).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

proprio questa mattina, alle nove, devo impiantare una protesi idraulica AMS LGX ad un paziente che riferiva di essere un po' disturbato dal fatto che dopo l'impianto della protesi peniena idraulica , riconquistata la piena disponibilità della funzione erettile e penetrativa potesse derivarne un certa condizione di accorciamento ( o mancato allungamento) del pene in stato di erezione.
Le prime esperienze statunitensi riferiscono una certa capacità di determinare un progressivo "allungamento" dei corpi cavernosi in virtù della "spinta" costante determinata dai cilindri protesici LGX sulla albuginea ( un po' lo stesso principio su cui si basano gli estensori meccanici)
Personalmente al momento non ho esperinenze dirette
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
bene dott pozza allora aspetto notizie + dettagliate riguardo alla protesi lgx.lei se ne accorgerà quando impianterà lgx la differenza tra la mentor titan.NOI sfortunati, potenziali impiantati, ci riferiamo sempre alle misure circonferenza e lunghezza,nonchè alla manualità e alla resistenza dei materiali.grazie per la prossima risposta.RINGRAZIO anche il dott izzo per essere sempre presente nei post.

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Le auguro le migliori fortune.Cordialita'.
[#5]
dopo
Utente
dott pozza allora ha impiantato la protesi lgx?che impressione le ha dato?il paziente è rimasto contento? si espande bene sia in larghezza che in lunghezza?o come lei sempre ha detto la cironferenza migliore la dà la titan?aspetto sue notize.grazie
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

l'esperienza è stata positiva.
Indubbiamente si vede un certo aumento della circonferenza dei corpi cavernosi, del tutto simile a quello evidenziabile con le protesi Titan della Coloplast.
Per la lunghezza, saranno i mesi futuri ed i casi futuri a dirmi se le esperienze statunitensi sono assolutamente veritiere
Nella mia esperienza di oltre 500 protesi peniene impiantate non ho mai visto motivi di insoddisfazione significativi in termini di lunghezza dell'asta in pazienti che , finalmente, avevano riacquistato una rigidità , artificiale si, ma assolutamente valida e "quasi spontaneamente" ottenibile, grazie alla protesi peniena
cari saluti
[#7]
dopo
Utente
ultimo dubbio dott pozza.IL SERBATOIO della lgx e la pompetta è vero che sono + rapidi sia nel riempire i cilindri che nello svuotare?dando la sensazione di + naturalezza?lei l intervento come lo esegue in anestesia epidurale o loco regonale?grazie