Granuloma ungueale

mia figlia, di età 8 anni, soffre da circa sei mesi con le unghia incarnite agli alluci e visto che diversi medici gli hanno diagnosticato un granuloma ungueale, gradirei sapere, in cosa consiste l'intervento con il laser consigliatomi e se vi sono altre soluzioni...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentiel utente,

un granuloma ungueale in corso di onicocritosi (unghia incarnita) descrive un caso di II o più spesso III grado che solo la chirurgia (tradizionale o laser) può risolvere. Il caso necessita la valutazione del dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta e volevo metterla a conoscenza che sabato mattina porterò mia figlia a visita da un medico specialista in dermatologia operante al gaslini...le farò sapere cosa mi consiglia e come risolverò il problema...grazie tante