Fitte al cuore e dolore alla schiena

SAlve sono MARICA,una ragazza di 23 anni....da qualche giorno ho dolore ai reni e nello stesso tempo dolore al petto(fitte) e alle scapole...non ho fatto alcun tipo di movimento brusco e quiandi non riesco a capire da cosa possa dipendere.......!!!!pensavo fossero doloriintercostali,ma quanto possono durare?perchè con oggi è gia il 5 giorno.....
Sono molto preoccupata xè ho paurache sia qualche cosa del cuore......certa di una vostra risposta vi invio i miei piu cordiali saluti!!!!!
MARICA
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente il suo consulto va inviato nella sezione cardiologia. Le daremo rapida risposta.Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO