Compatibilità farmaci

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Su prescrizione medica assumo Bromazepam alla sera a causa di una lieve ipertensione (10 gocce), in attesa di ulteriori accertamenti diagnostici. Nell'attesa di quest' ultimi, essendo favorevole, per quanto possibile,all'uso di prodotti naturali ed avendo trovato giovamento nell'assunzione del biancospino (in quanto ho notato che mi riduce significativamente gli episodi di extrasistole) volevo sapere se i due prodotti potevano essere assunti contemporaneamente senza dare problemi. Segnalo che assumo anche compresse di aglio.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,
può tranquillamente assumere i due principi attivi in associazione.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie