Dell'esame citologico per agoaspirato al seno

oggi ho ritirato il referto dell'esame citologico per agoaspirato al seno:strisci ematici con qualche aggregato di cellule epiteliali duttali talora caratterizzate da lieve polimetrismo nucleare.Mi devo preoccupare?Mi potete spiegare bene di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

Si tratta di un esame NON CONCLUSIVO.

L'esame citologico va integrato nel contesto clinico-strumentale. Forse si può aggiungere qualcosa di più se ci trascrive l'esito dell'esame clinico, mammografico e/o ecografico.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com