Ho ore eseguito il patch test per verificare che non sia allergica a qualche materiale

Salve...
sono una ragazza di 19 anni, da sei mesi combatto con disturbi vaginali, con continui tamponi negativi.

Ho ore eseguito il patch test per verificare che non sia allergica a qualche materiale.

Volevo chieder eunc onsilgio pratico.
Nella schiena ho tre cerotti, due dei quali ieri si stavano staccando, allora per evitare ciò ho attaccato del nastro adesivo di carta sopra di essi , uguale a quello che mi ha attaccato l'allergologo alla mattinas tessa.

Ho fatto un errore?
E se per caso i cerotti si dovessero staccare?

Grazie infinite.

[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Ha fatto bene, è importante che non si stacchino perchè la reazione avviene a livello cutaneo con la sostanza applicata. Perciò è importante che non si stacchi il cerotto.
Cordiali saluti.

Dr. Jan Walter Schroeder