Cavitazione e mutazione fattore v

Ciao, ho 25 anni e sono in cura da una dietologa che mi ha proposto di fare la cavitazione.
io ho la mutazione genetica del fattore V.
POsso farla senza problemi? La dietologa mi ha detto di si. E' vero?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Buona sera,
la mutazione del fattore V determina una maggiore predisposizione alla trombosi.
I soggetti portatori di mutazione del Fattore V di Leiden dovrebbero pertanto sottoporsi a profilassi anticoagulante in corso di gravidanza o in funzione di interventi chirurgici ed evitare l'assunzione di contraccettivi orali.
Attualmente tale mutazione non rienra tra le controindicazioni alla cavitazione. Le controindicazioni sono: gravidanza, epatopatie, nefropatie, dislipidemia (ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia), aree che presentino lipomi.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua risposta chiara e veramente veloce.
Grazie