Tachipirina, perfavore mi serve una risposta nel piu breve tempo possibile

salve egregi dottori, mi è stato prescritto dal mio medico curante di prendere TACHIPIRINA 1000 una volta la giorno dopo pranzo...per combattere delle emicranie dovute a sinusite...io in casa ho TACHIPIRINA flashtab da 500, posso assumere 2 compresse da 500 , senza comprare una nuova confezione da 1000. grazie in anticipo per la risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Certamente!Assuma tranquillamente due cp da 500 mg

Tommaso Vannucchi