Glande che spella

Salve,

ho avuto in questi giorni un problema strano al glande e alla pelle del pene che lo ricopre in fase non eretta. In pochi giorni ho notato che il glande e la pella si stavano "spellando". Si tratta di una pellicina finissima che è andata via da tutta la zona.
Ci tengo a sottolineare che non ho sofferto né di bruciori, né arrossamenti e né cattivi odori.
Questa pellicina è andata via man mano togliendolo con le dita.
Cosa può essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
la descrizione che fa è compatibile con un processo eczematoso in fase risolutiva: ovviamente il parere senza visita non è vincolante così come le cause che portano ad una condizione infiammatoria.
E' necessario un videat dermato-venereologico se i sintomi persitono.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
concordo pienamente con il Collega Laino. Facia una visita Dermatologica per derimere ogni dubbio.

Un cordiale saluto

x