Febbre e fitte insolite

Gentili Dottori, è da 5 settimane che ho la febbre che va da una a cinque linee e mi sento sempre molto stanca, ho male alle ossa, alla schiena e sento la testa pesare.. Inoltre quasi ogni giorno mi vengono delle fitte forti alla testa, sia nella parte destra o sinistra della tempia, sopra l'occhio, sia all'interno. Ieri sera mentre cercavo di dormire, mi sono venute delle pulsazioni molto fastidiose nella parte sinistra sopra l'occhio. Mi sto preoccupando e vorrei sapere se devo fare qualche controllo specifico.
Spero in una Vostra risposta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
la cosa più semplice da fare è una visita dal suo medico curante, che possa valutare il suo stato di salute nell'insieme ed escludere disturbi locali come ad esempio una sinusite o altro.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile