I giorni i capelli

buongiorno,sono la mamma di un bimbo di anni 3;sin dalla sua nascita ho sempre avuto l'abitudine di lavargli tutti i giorni i capelli.Ora mi vien il dubbio se a causa di tali continui lavaggi posso causargli la calvizia.Aggiungo che comunque uso lo shampoo "primi giorni fissan".Ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
stia tranquillissima, non esiste alcun problema.
Le alopecie (calvizie) originano da ben altre cause.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, signora, può stare tranquilla non è così che si manifesta la Calvizie.

cari saluit

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it