Risveglio con dolori alla schiena e dolori di cervicale

buonasera, da tanto tempo mi risveglio con dolori alla schiena e dolori di cervicale. da premettere che la mia casa ha gravi problemi di risalita di condensa(ultimamente sto usando un deudimificatore e per quanto riguarda la cervicale va meglio) ed uso dei materassi rigidi.in settimana ho fatto una rx rachide lombare e risulta un ridotto spazio intersomatico tra L4-L5 e sacralizzazione della L5. qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema,se dipende dai materassi,o dall umidita che ho in casa o e dovuto al poco movimento corporeo? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area , provi a ripostare in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com