La "dose del termometro" non

Salve, oggi mia mamma ha fatto cadere un termometro a mercurio in bagno che si è rotto e distrattamente ha toccato e gettato nel bidet il mercurio...oltre il fatto che la sua fede è diventata completamente bianca volevo chiedervi se c'è pericolo di inalazione per lei e per noi che ci rechiamo in bagno....o se la "dose del termometro" non da rischi....Ringrazio Cordialmente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
non credo possibile alcun rischio inalatorio per quanto accaduto.
COrdiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!!! sono più sollevato ora....