Dolore retrotesticolare

salve,
qualche tempo fa, circa un mese, ho avuto ripetutamente rapporti tenendo i pantaloni e appoggiando l'elastico della tuta dietro i testicoli, questo mi spingeva (insomma come quando si urina, non so se è chiaro). Non era la prima volta e non ho mai avuto problemi del genere. Tuttavia un mese fa appunto mi faceva male proprio nella porzione posteriore del testicolo (sinistro per la precisione) e ancora oggi, anche se non metto più i pantaloni in quel modo, sento un piccolo fastidio, niente di insopportabile, facilmente ignorabile, ma comunque un fastidio dopo che ho avuto rapporti,specie se più volte.

Cosa può essere? sono abbastanza preoccupato
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe essere qualcosa di banale, ma non necessariamente. Non si può dire nulla di preciso senza averla visitata. Suggerisco pertanto l'opportunità di una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it