Albumina

Buongiorno, ho ritirato il risultato dell'esame dell'urine e i valori sono i seguenti:
Aspetto: Torbido
Colore: Giallo Paglia
Reazione: Acida ph 6.5
Peso specif.: 1.030

Albumina: assente
Emoglobina: presente
Glucosio: assente
Acetone: assente
Urobilina: assente
Pigmenti biliari: assenti
Muco: Assente
Pus (esame microscopio): Assente
Nitriti: assenti
Piuria: assente
Esame micr. sedimento
Elementi Cellulari di tipo
Superficiale: alcuni
Uroteliale: alcuni
Leucociti 10-12 disfatti
Emazie: 4-5 ipocromiche
Flora batterica: assente
Cilindri: assenti
Cristalli: discreti urati amorfi.

Da cosa potrebbero dipendere questi valori sballati, potrebbero essere causati dall'uso di un medicinale biologico quale l'Embrel?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la presenza di cristalli di urati di globuli rossi e bianchi seppur pochi suggerisce la presenza di una alterazione del metabolismo dell' acido urico. Il suo medico di base che la segue in diretta potrà senz' altro esserele di aiuto: niente di grave a parer mio comunque., Faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta le farò sapere i risultati di eventuali altri esami. Buona giornata