Macladin e milvane

buongiorno volevo sapere se la pillola anticoncezionale milvane si riduce con il macladin 500 preso due volte al giorno. inoltre volevo sapere se un test di gravidanza fatto dopo 13 giorni dal rapporto puo considerarsi valido grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
mi limito per competenze a rispondere alla prima domanda,non ci sono interazioni degne di note fra Macladin e Milvane