Insufficenza renale diabetica

con un valore di microalbumina di 3995 con l'esame delle urine delle 24h che segnale ci può dare???
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Significa che la nefropatia NON è sotto controllo (se l'urinocoltura è negativa) e perciò bisogna recuperare un buon controllo di glicemia e pressione arteriosa. E la creatininemia ?
Saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
grazie per averci risposto cmq noi abbiamo il valore della creatinina di 2.25
[#3]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Vi siete rivolti al dr. Marchetti, diabetologo al Cisanello ?
Saluti,
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,la ringrazio per aver risposto e cmq è stato dimesso dalla clinica diabetologica di cisanello il 4 settembre 2008 e la dimissione è stata firmata dal dott.Valerio Vallini.Questi valori di microalbumina sono aumentati dal mese scorso nonostante la terapia medicinale che sta facendo:TRIATEC 10 mg;NORVASC 10 mg;LASIX 25 mg e LYRICA 75 mg.Vorrei sapere se questa insufficenza renale con questi medicinali si possa controllare al meglio oppure se deve fare altri accertamenti.distinti saluti
[#5]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Mi scuso per il ritardo indipendente dalla mia volontà. 2.25 di creatininemia costituisce un problema serio, per cui deve essere seguito regolarmente dai nefrologi del dr. Rizzo e dai Diabetologi.
Distinti saluti,