Puntini bianchi nei pressi del buco del pene

Buonasera...da circa 3-4 mesi ho notato che nei pressi del buco del pene ci sono una specie di puntini bianchi molto piccoli...ho cercato in rete ma nulla da fare nn ho trovato foto che mi riguardavano...sapreste dirmi cosa potrebbe essere??se è il caso potrei postare anche una foto!!vi prego aiutatemi...c'è da preoccuparsi??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

se fosse così facile fare diagnosi in Medicina e speciificamente in venereologia, i lunghi anni di
lauree e le specializzazioni, proprio non servirebbero a nulla..

le consiglio quindi in virtù delle varie e tutte diissimili situazioni possibili - alcune addiriittura fisiologiche ed altre addirittura infettive - di procedere per la sua salute e sicurezza ad una visita con lo speciaista venereologo per chiarire da subito la sua situazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it