La dermatite seborroica ,come l'acne,può essere una malattia

salve sono un ragazzo di 18 anni e volevo sapere se la dermatite seborroica ,come l'acne,può essere una malattia di passaggio
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Anche se per quanto riguarda la dermatite seborroica parliamo di malattia cronico recidivante non è detto che con il tempo si possa soffrire meno, se non addirittura per niente, di tale disturbo(in gioco vi sono fattori intrinseci, tra i vari, come il tipo di sebo ed il ph della pelle che non è detto che nel corso della nostra vita non cambino).
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena