Chlamidia/ gonococco?

Gentili Dottori,
da un mese frequento un uomo con il quale ho avuto rapporti protetti.
Da alcuni giorni lui accusa perdite giallastre, dolore durante la minzione. Siccome le cause potrebbero essere di natura venereea vorrei sapere se secondo Voi sarebbe il caso di effettuare qualche test per escludere un eventuale contaggio (anche se i rapporti sono sempre stati protetti) e quali sono i test da fare.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

una perdita giallastra dal meato uretrale nell'uomo deve essere immediatemante condotta allo specialsita venereologo per l'alta probabilità di infezione sessualmente trasmissibile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

una perdita giallastra dal meato uretrale nell'uomo deve essere immediatemante condotta allo specialsita venereologo per l'alta probabilità di infezione sessualmente trasmissibile.

cari saluti
[#3]
dopo
Utente
questo per quanto riguarda l'uomo, ma la partner dovrebbe anche effettuare dei controlli anche se ha avuto rapporti protetti? Grazie