Post cross linking corneale

Gentile Professore,
martedì mio figlio ha fatto il cross linking ad entrambi gli occhi. Venerdì gli è stata tolta la lentina protettiva e il dottore ha detto che procede tutto bene. Tuttavia, ancora oggi, permane un grande nebbione che impedisce sia la lettura che la visione delle televisione e che crea ansia e depressione.
Quello che Le chiedo è se può essere considerato normale un tale appannamento che sembra non migliorare.
Grazie in anticipo per la sua risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo assolutamente normale,
con le tecniche tansepiteliali le cose vanno meglio
ma stia sereno
tutto sotto controllo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
quali sono le tecniche tansepiteliali a cui si riferisce?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
scusi ho digitato male
TRANSEPITELIALE e' la tecnica in cui non si solleva l'epitelio
con la nova formulazione della riboflavina e' oggi possibile
[#4]
dopo
Utente
peccato non averlo saputo prima.
La ringrazio ancora per la sua gentilezza
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non tutti i centri hanno la nuova formulazione della
Riboflavina