Un po' ansioso ,ho avuto qualche evnto spiacevole

BUONASERA DOTTORE,LE CHIEDO COSA NE PENSA DEL MIO COLESTEROLO VISTO CHE DALL'ESAME DEL 4 GENNAIO DEL 2008 CHE ERA..COLESTEROLO-S A 279 LDL A 48 E LDL A 206,TRA ALI E BASSI OGGI E' RISPETTIVAMENTE A 228, 48 ,,E 162,,SE PUO' SERVIRE ,SONO UN PO' ANSIOSO ,HO AVUTO QUALCHE EVNTO SPIACEVOLE IN FAMIGLIA,QUALCHE ANNO FA,E D'INVERNO SONO UN PO' SOGGETTO PRESSIONE ALTA ,TANT'E' CHE IL MIO MEDICO MI FA PRENDERE -ZANTIPRESS MEZZA PILLOLA,,SONO RAPPRESENTANTE COSI' PASSO MOLTO TEMPO IN MACCHINA ,FUMO A VOLTE 5 SIGARETTE O PER NIENTE,E NON FACCIO ATTIVITA' FISICA..SPESSO SONO SOTTO STRESS,PER GLI OBJ DEL MIO LAVORO,ED HO 37 ANNI.GRAZIE INFINITE E BUON LAVORO
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i livelli di colesterolo riportati sono sicuramente al di sopra dei range di normalità tali da meritare una terapia dietetica e probabilmente anche farmacologica visto gli altri fattori di rischio cardiovascolare quali ipertensione, fumo e sedentarietà.
Ne parli con il suo curante, o meglio con il suo cardiologo di riferimento.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO