Postumi da intevento vena safena.

Da circa 40 giorni sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per insufficienza della vena grande safena, con metodo laser (elvelt)della gamba sx. Purtroppo l'intervento non è riuscito in quanto la vena non si è chiusa.
Vengo al sodo: nell'interno coscia, precisamente al terzo medio di coscia ho notato che ho perso la sensibilità al tatto.
E' possibile che sia stato toccato un nervo?
E se è si, il nervo si rigenera?

La ringrazio aticipatamente

P.
[#1]
Dr. Christian Soda Neurochirurgo 52 2
può anche essere una temporanea sofferenza delle strutture nervose secondarie al trattamento laser...
ad ogno modo dire se è una complicanza definitiva è difficile dirlo o stabilirlo...
Bisognerebbe aspettare almeno 6-12 mesi per aspettarsi un recupero... ad ogni modo credo che questo disturbo sia poco rilevante, nel senso che è più importante programmare il da farsi con il collega della chirurgia vascolare