Tumore gola presunto

Buongiorno mi scusi se eventualmente vi e' gia' qualche cosa di specifico , quando avra' tempo vorrei un parere da Lei, premetto che non sono ancora andato dal medico ma leggendo i sintomi descritti in un posto qui evidenziato o trovato delle analogie. Da qualche mese mi sento una parte della gola in modo strano come se ci fosse un'area surriscaldata che non mi genera nessun male ma solo fastidio,
e qualche perplessita'.Calore e uno stato per cosi dire....confusionale .
Faccio presente che sono alla mia seconda donazione come donatore di sangue, e volevo sapere da Ella per togliermi i dubbi quali esami sarebbe meglio fare prima di una visita specialista e quale sono invece quelli piu' ...dettagliati.
Forse si esagera con le paure ma io sono sempre stato della teoria che il corpo umano da sempre dei campanelli e sta a se stessi saperli valutare, per cui forse e' meglio fare un controllo in piu' che uno in meno.
Il fatto che faccio il donatore puo' essere gia' una garanzia che i miei dubbi sono assolutamente fuori luogo '
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

direi che la prima cosa da fare è una visita otorinolaringoiatrica. A mio avviso non si tratta di nulla di grave.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/