Accelerare l'eiaculazione

Salve Dottori,sono un ragazzo di 29 anni e da 3 anni assumo un antidepressivo SSRI(Elopram)al dosaggio di 20mg.L'unico effetto collaterale e' il ritardo dell'eiaculazione.Possibile che nel 2009 non esista una pomata locale o un farmaco da usare solo al bisogno per velocizzare l'eiaculazione?Pensate che i preservativi "stimolanti" possano essere utili nel mio caso?Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho visto il suo storico assai ricco di terapia come quella in oggetto. I presenvativi "stimolanti" valgono per le donne, per quanto riguarda il ritardo eiaculatorio dal punto di vista andrologico i risultati sono saltuari con terapie ad hoc che solo un collega in diretta può prescrivere, di qua è impossibile.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come gia' in precedenza chiarito,i tempi dell'eiaculazione si
"normalizzeranno" con il miglioramento dello stato psichiatrico ed il successivo ridimensionamento terapeutico farmacologico.Non credo che possa trarre giovamento con i profilattici citati.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it