Problema alla gola

sono un ragazzo di 25anni.da un po soffro di fastidi alla gola,sempbra guasi che mi strozzo che devo rimanere senza respiro.o fatto un paio di visite dall'otorino sempre con esito negativo.vorrei chiedere due cose.la prima è che esame posso fare piu specifico per vedere tutto quello che cè da vedere nella gola.e secondo è possibbile che la gola si chiude rimanendo soffocato.grazie per tutto,aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Vale quanto detto nel precedente consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/71162-difficolta-lell-inghiottire.html

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile