Utente 104XXX
sono un uomo di 40 anni, peso 91 kg, sono alto 1,69, non pratico attivita fisica, non bevo, non fumo, ho un attività sessuale sporadica, non credo di avere problemi di fertilità in quanto ho 4 figli. ho notato un eccesso di massa (secondo me)grassa,sopra il pene. da alcuni anni dopo l'assunzione di alcuni farmaci es. act2,actgrip,ecc.. ho notato un involontaria fuoriuscita di liquido simil sperma dal pene.da qualche mese sofro di piccola incontinenza urinaria notturna. ho la minzione a volte debole e sembra che ho sempre lo stimolo di urinare.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
crao utente, la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere causata da un infiammazione della prostata, per confermare tale diagnosi è indispensabile sottoporsi ad una visita urologica
[#2] dopo  
Utente 104XXX

Iscritto dal 2009
la ringrazio, mi è stato molto utile.
[#3] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

non posso che confermarle la risposta del dottor Quarto. I sintomi che lei descrive fanno pensare ai sintomi di una problematica prostatica che dovrebbe essere analizzata da uno specialista, che a Cagliari troverà facilmente, per intraprendere le corrette indagini e terapie
cari saluti