Piccola incontinanza notturna , ho 40 anni

sono un uomo di 40 anni, peso 91 kg, sono alto 1,69, non pratico attivita fisica, non bevo, non fumo, ho un attività sessuale sporadica, non credo di avere problemi di fertilità in quanto ho 4 figli. ho notato un eccesso di massa (secondo me)grassa,sopra il pene. da alcuni anni dopo l'assunzione di alcuni farmaci es. act2,actgrip,ecc.. ho notato un involontaria fuoriuscita di liquido simil sperma dal pene.da qualche mese sofro di piccola incontinenza urinaria notturna. ho la minzione a volte debole e sembra che ho sempre lo stimolo di urinare.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente, la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere causata da un infiammazione della prostata, per confermare tale diagnosi è indispensabile sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, mi è stato molto utile.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non posso che confermarle la risposta del dottor Quarto. I sintomi che lei descrive fanno pensare ai sintomi di una problematica prostatica che dovrebbe essere analizzata da uno specialista, che a Cagliari troverà facilmente, per intraprendere le corrette indagini e terapie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org