Gambe storte in varo

Buongiorno,sono una ragazza di 30 anni e volevo informazioni sull'operazione per la correzione delle gambe storte in varo..tipo,risultati,tempi,costi..
Grazie
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...la correzone del ginocchio varo, non ha finalita' estetiche,...ma soprattutto funzionali , e mira alla salvaguardia della cartilagine tibiale e femorale delversante interno del g., che con gli assi in varo, e' destinata a durare poco !
la correzione si chiama osteotomia,...ed e' una cosa un po' lunga per la guarigione.
eventualmente mi contatti che le spiego i dettagli.
cordialmente

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma