Utente 104XXX
Salve! un mese fa ho avuto nausea e mal di stomaco con debolezza generale e febbre stabile sui 38... sono andato dal medico e mi ha detto che era solo influenza! da 1 settimana sento fatica a respirare il medico mi ha detto che è uno stato ansioso recentemente si sono aggiunti mal di testa e pesantezza generale io penso che sia ansia, infatti sono uno molto ansioso.. sono preoccupatissimo!!!! spero non sia nulla di grave! la fame d'aria cmunque passa se non ci penso ma la debolezza rimane... può essere ke sono anemico e dopo l'influenza mi si è abbassata un po la pressione oppure si è consumato il ferro o qualche vitamina... vorrei essere tranquillizzato
cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Alessandro D'Amuri
24% attività
0% attualità
12% socialità
GALLIPOLI (LE)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2007
Gentile utente, per correttezza le consiglierei di indirizzare la sua richiesta di consulo on-line ad una sezione/specialità di compotenza prettamente medica (quale per esempio medicina interna o malattie infettive, ecc..).
Comunque se la posso aiutare in primis le dico di stare tranquillo, e successivamente seguirei i consigli del suo medico di famiglia e magari aggiungerei una serie di esami di laboratorio prescritti sempre dal suo curante se necessario per inquadrare il suo stato generale.
Cordiali saluti