Che ho giramenti costanti alla testa

Gentili Dottori,
è da 3 giorni che ho giramenti costanti alla testa,accompagnati spesso da tachicardia e sudorazione fredda alle mani.A cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi?
Grazie e buonasera.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, tali sintomi in assenza di fattori di rischio, non sono specifici di una determinata patologia. Contatti il suo curante, solo la visita diretta darà comprensione della natura dei suoi fastidi e gli eventuali accertamenti del caso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO