Possibile, minima o totali sterilità

Buona Sera, ho avuto un intervento da piccolo (meno di 5 Anni) in cui Mi Hanno Aggiunto un Testicolo per una nascita monotesticolare, e adesso all'età di 15 Anni.. devo Fare una Visita per vedere se praticamente i due testicoli sono di grandezze equivalenti (credo per vedere se le sacche sono delle dimensioni giuste) Dovrei Preoccuparmi?!
Grazie In Anticipo!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Preoccuparsi per una visita? E perche' mai?
Se poi invece la sua preoccupazione riguarda la funzionalita' non posso fare altro che ripeterle quanto gia' le abbiamo detto in piu' occasioni, e cioe' che puo' essere consigliabile effettuare uno spermiogramma al fine di verificare qualita', quantita' e motilita' degli spermatozoi: se il referto indicasse valori nella media la possibilita' di procreazione non sarebbe compromessa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com