Dolore prima e dopo 1 rapporto sessuale

buongiorno a tutti... sono 1 ragazzo di 20 e vorrei avere delle delucidazione riguardo 1 problema capitato a me e alla ia ragazza pochi giorni fa... durante 1 rapporto sessuale a causa di 1 scomoda posizione ho fatto 1 movimento che ha provocato 1 forte dolore alla mia ragazza... praticamente sembra di ver urtato cn forza le pareti della vagina... il giorno dopo il forte dolore si è trasformato in bruciore acuto e la vagina è diventata secca... volevo sapere se è 1 problema di cui preoccuparsi... grazie 1000 in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è in effetti possibile che un brusco movimento possa aver determinato un traumatismo (in genere capita tra fine vagina e inizio utero). Difficilmente è però spiegabile la secchezza vaginale.
Suggerirei l'opportunità di una valutazione ginecologica.
Ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it