Problemi con omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve da due settimane sto facendo una cura omeopatica diciamo disontissicante post pillola e cerca di regolarizza il ciclo mestruale e gonfiore addominale intollerante e stitichezza,Fin qui tutto ok prendo le gocce di macerato glicerico 30 gocce 3 volte al giorno,il problemo che sto riscontrando è che sono 15 giorni cioè dalla fine dell'ovulaione che ho il seno gonfio e ho solo 4 giorni di ritardo con crampi alla pancia ma il ciclo niente?potrebbe essere che la cura potrebbe portare un alterazione del ciclo?non ho rapporti quindi escludo una gravidanza.Visto che sono 2 giorni che ho anche un mal di gol fortissimo cosa dovrei prendere visto che nella cura si deve eliminare la menta?c'e qualcosa di tipo naturale per la gola?grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
sicuramente vi sono rimedi omeopatici che la potrebbero aiutare ma si deve affidare ad un medico esperto in quanto va trattata sempre la persona nella sua totalità e non esistono rimedi omeopatici specifici per il mal di gola, per regolarizzare il ciclo ecc..

Mi preme anche dirle che lei attualmente non sta prendendo affatto un rimedio omeopatico. I rimedi omeopatici infatti devono avere la dicitura che esprime il dosaggio e il grado di dinamizzazione (per approfondimenti può guardare nel mio sito: http://www.omeosan.it/faq.html#2). Altrimenti si tratta di fitoterapia, rimedi erboristici, integratori o altro.

Cordiali saluti