Corpoplastica secondo nesbit

salde dottori, vi scrivo per chiedervi una cosa che mi e successa stamane, mentre facevo la medicazione, ho notato che dai punti sotto al grande mi e uscita una goccina di sangue, secondo voi cosa puo essere?, subito ho pensato magari si e rotto un punto, ma ho pensato che nn poteva essere possibile, essendo solo operato da 4 giorni,voi cosa mi dite di fare? cosa puo essere? e una cosa che capita a tutti oppure devo preoccuparmi? grazie mille per le eventuali rtisposte.
cordiali saluti F.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...normale decorso postoperatorio, a 4 giorni dall'intervento. Direi di non preoccuparsi.
In caso di ulteriori dubbi si rivolga a chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta Dott. Edoardo Pescatori, volevo chiedere inoltre una cosa, che ho dimenticato di chiedere al chirurgo, dopo quanto piu o meno i punti inizieranno a cadere? e se e possibile falarsi o e meglio aspettare la caduta dei punti? grazie mille
[#3]
dopo
Utente
vorrei chiedervi una cosa in base al mio intervento, la 1 e:

cosa cambia da un intervento di nesbit a un intervento di corporoplastica secondo nesbit?

la 2:
io con l intervento ho corretto la curvatura verso il basso, solo che mentre mi facevo la medicazione ho notato che (da flacido) il pene per 2 3cm e dritto e poi devia verso sinistra, puo essere che devia per colpa dell ematoma e gonfiore sul lato destro? opp il chirurgo che ha operato mi ha folto la curvatura verso il basso e me l ha fatta a sinistra? ve lo chiedo perche ho fatto l operazione da 4 giorni e quindi non ho ancora visto il risultato da eretto, chedo a voi per avere un po di conforto, perche non potro sentire e vedere il mio chirurgo andrologo, fino giovedi mattina. grazie mille per le eventuali risposte.

F.
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
-i punti possono cadere in media dopo dieci giorni; sul lavarsi o meno si attenga a quanto le ha prescritto chi l'ha operata;
-"intervento di nesbit e intervento di corporoplastica secondo nesbit" sono sostanzialmente la stessa cosa,
-"il pene per 2 3cm e dritto e poi devia verso sinistra" Per giudicare il risultato dell'intervento bisogna aspettare non meno di un mese, e valutare il pene in erezione.
[#5]
dopo
Utente
buon giorno dottori, grazie mille per la sua risposta, mi ha confortato molto.
cari saluti F