La sua età ed il suo sviluppo non mi sembra che abbia avuto una crescita adeguata riguardo al suo

salve,ho un problema con mio figlio di 16 anni,che malgrado la sua età ed il suo sviluppo non mi sembra che abbia avuto una crescita adeguata riguardo al suo pene. cosa mi può dire a questo riguardo?cosa mi suggerisce? crede che si possa arrivare ad un intervento, e di che tipo? distinti saluti e la ringrazio per il tempo a me dedicato!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
penso che sia opportuna una valutazione specialistica. Le aree che le consiglio sono Andrologia ed Endocrinologia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it