Una risposta sulla eiaculazione femminile

Gentile dottore,
sono un ragazzo di 20 anni e da circa due anni ho rapporti sessuali con la mia partner.
E' da tempo che non riesco a darmi una risposta sulla eiaculazione femminile.
La mia curiosità nasce dal fatto che amo tantissimo la mia ragazza e vorrei che attraverso i nostri rapporti lei raggiungesse il massimo del piacere come del resto accade a me, ma non so se dipende da lei o da me. Per questo motivo vorrei sapere se tutte le ragazze eiaculano facendo fuoriuscire del liquido. Dopo ogni rapporto lei e' sempre bagnata ma non so se e' liquido vaginale o sperma.
La prego vivamente di rispondere alla mia domanda mi farebbe davvero felice.
In attesa di ricevere vostre notizie le mando i miei più sinceri saluti. GRAZIE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'eiaculazione femminile non è la regola nelle donne, ma anche donne che non hanno eiaculazione all'orgasmo possono avere nondimeno orgasmi intensi.
Spero di aver risposto alla sua domanda.