Esame sperma emilia romagna

Salve,
devo fare uno spermiogramma, ma tramite l'asl.. i tempi sono bibblici.. qualcuno saprebbe consigliarmi qualche struttura su Bologna o in Emilia Romagna? grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
A Bologna vi sono diverse strutture private che eseguono lo spermiogramma. Una di queste (ma non l'unica) è il SISMER.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno, scusate il notevole ritardo con cui vi dò riscontro. Fatti gli esami e tutto ok. alla fine farò una riabilitazione del perineo, in quanto non da me controllato in fase si rapporto.