Analisi del sangue: picagrammi di cellule epiteliali

SALVE,DALLE ANALISI DEL SANGUE FATTE POCO TEMPO FA,RISULTA TRA LE VARIE VOCI,
LA SEGUENTE:"ALCUNE CELLULE EPITELIALI","picagrammi".PREMETTO CHE SONO ESAMI DI ROUTINE CHE LI FACCIO PERIODICAMENTE PER ASSICURARMI CHE TUTTO VADA BENE.MI PUO' SPIEGARE CIO'?GRAZI!!!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
picogrammi sono solo una unita' di misura (grammi x 10^-12 = un milionesimo di milionesmo di grammo).

le cellule epiteliali sono una cosa che si vede nel sedimento urinario.