Anecogena cistica

L'esame ecografico di entrambe le regioni mammarie ha mostrato un corpus mammae simmetricamente normorappresentato ad ecostruttura caratterizzata da discrete note di adenodisplasia fibrocistica.
In particolare a livello del QSE destro si segnala formazione anecogena cistica a pareti regolari e contenuto fluido di 7x3 mm.
Regolare profilo cutaneo e la rappresentazione del tessuto adiposo preghiandolare.
Cavi ascellari liberi.

Devo subire un intervento?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Assolutamente no !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille per la sua risposta