Sospetta emicrania

Buonasera,

avevo da porvi una domanda:

spesso quando il tempo è umido soffro di cervicale e subito dopo mi viene un forte mal di testa solo dal lato sinistro del viso, mi prende l'occhio , la tempia e il collo...mi viene anche la nausea quando il mal di testa è + forte, mi passa solo prendendo un KETODOL e rilassandomi.
leggendo tramite internet ho scoperto che è emicrania a grappolo la mia, volevo una conferma da voi e se c'è qualche cura che possa eliminarla del tutto, qualche massaggio o terapia.

vi ringrazio.
cordiali saluti
Elena M.
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Cara ragazza,
la diagnosi potrebbe anche essere quella giusta, ma è necessario che venga confermata dallo Specialista. Per ogni tipo di emicrania oggi c'è una terapia, per cui stia tranquilla!
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, quindi lo specialista adatto alla diagnosi esatta è un neurologo?

andrò dal mio medico di base al più presto!

cordiali saluti
Elena