Un controllo medico,grazie

Egregio dottore,
circa una settimana fa ho passato due giorni con lievi giramenti di testa,dopo di che questi sono andati a sparire,svegliandomi l'indomani con un lieve dolore dietro al collo.Già dal giorno seguente questo dolore è praticamente sparito,ma da una settimana circa soffro di un fastidioso mal di testa,sento una specie di pressione come quando si dice che va il sangue alla testa.Durante la giornata questa sensazione è molto leggera e sopportabile,ma la sera diviene piu intensa e sento la testa molto pesante,ho anche un fastidio alla nuca ed altri lievi dolori alla testa che vano e vengono.Volevo sapere di cosa potrebbe trattarsi e se è necessario un controllo medico,grazie in antipicio.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
gentma paziente.
le cefalee riconoscono svariate cause.
considerata la sua giovane eta' potrebbe essere di origine "tensiva",ma se perdura dovrebbe iniziare a fare una serie di visite ed esami ematochimici.
Si rivolga con fiducia al suo medico di base vista la "vastita'" delle cause che potrebbero determinare il suo stato.
per quanto riguarda eventuali cause dentarie si rivolga ad un ortodontista che valutera' la corretta (oppure no) occlusione la presenza di denti del giudizio sintomatici ecc.
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival