Dolore al seno con mastoplastica

Buongiorno, da qualche giorno ho un dolore continuo sul seno sinistro . Ho avuto una visita generale in p.s. che ha escluso problemi al cuore o polmoni.
Nel 1991 ho eseguito una mastoplastica estetica che ha dato problemi di rigidità capsulare da subito. Può dare origine a delle infiammazioni o problemi dopo così tanto tempo? E posso rivolgermi ad una struttura pubblica se ciò mi provocasse dei seri problemi di salute o solo da un chirurgo plastico privato? Vi ringrazio ho seriamente paura di avere qualcosa di poco simpatico. (sto assumendo del tachidol e un accenno di miglioramente forse lo vedo)
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le Sig.ra,
avendo escluso le problematiche cardiache, rimane da valutare la mammella , quindi si rivolga al suo chirugo che Le prescriverà delle indagini strumentali per verificare lo stato delle protesi.
Ma la contrattura capsulare avuta all'inizio, si è poi risolta?
Cordialità

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto. No la contrattura l'ho sempre avuta è stato fatto male l'intervento dall'inizio. Infatti ho molti problemi anche nel dormire o distendermi. La mia intenzione era già quella di disfarmi delle protesi ma temporeggio per il solito problema di denaro. Ora ho prenotato presso una struttura pubblica ma ho la sensazione di non poter fare nulla se non pagando. Però rimane il dolore fastidioso soprattutto quando mi abbasso o faccio movimenti con le braccia. Grazie di nuovo a presto e buona serata. Ah non ho più contatti con il chirurgo di allora ad oggi non ne ho uno di fiducia.
[#3]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le Sig.ra,
se ha una contrattura di vecchia data, suppongo che il dolore e il fastidio non sia proprio sopportabilissimo,pertanto credo che la priorità assoluta sia risolvere la contrattura e con essa tutti i fastidi che accusa attualmente. Ha fatto bene a prenotare una consulenza presso una struttura pubblica, in modo tale che Le prescriveranno gli esami necessari per valutare il suo caso.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il suo interesse la ricontatterò appena avrò una diagnosi precisa.

A presto buona serata