Il problema sono

gentili dottori da molti anni ho dei dolori al testicolo destro lievi ma a volte il dolore è più forte e toccandomi sento come una piccola pallina dentro alla sacca nella parte superiore destra , ma questo solo quando il dolore è più forte mi esce questa piccola pallina . il problema che cercando su internet e aspettando una visita dal mio dottore ho trovato un'immagine delle vene che si formano nei miei testicoli come delle vene al testicolo sinistro che lo avvolgono dalla parte laterale sinistra... siccome e da anni che ho il problema ma non pensavo che fosse una patologia che rischi ho a non poter avere figli? mi devo operare per forza per sistemare il probema? vi faccio presente che queste vene escono una volta ogni tanto tempo .vi pregherei di farmi capire bene il problema sono in una situazione di ansia incredibile... grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
calmi l' ansia e purtroppo di qua non possiamo toglierla poichè ci risulta impossibile capire quello che le sta succedendo senza mettere una mano sulla parte interessante ed eventualmente una sonda ecografica. Vada da un collega che la possa visitare di visu.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
gentilr dottore anche il mio sperma lo vedo molto denso secondo lei non una cosa buona?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se gira intorno al problema non lo risolve. Di qua non possiamo essere di aiuto più di così.