Medicinali e contraccettivi

Ho avuto un'infezione alle vie urinarie circa una settimana fa con manifestazione anche di candida,mi è stata così prescritta NORFLOXACINA ABC 400mg da prendere due volte al giorno per sette giorni,la cura è finita ieri mattina ma dato che nei prossimi giorni dovrei cominciare a prendere l'anello volevo sapere se l'effetto del contraccettivo nel prossimo mese poteva essere alterato.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, può stare assolutamente serena
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Idem.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it