Cute grassa capelli sfibrati e secchi e perdita

SALVE,
ho un problema per quanto riguarda lo stato di salute dei miei capelli. Facendo il test del capello è risultato che ho un ph del 4.3 e il cuoio capeluto molto grasso secondo il giudizio del test sec. sebacea premetto che sono un ragazzo di 19 anni e da un anno sono vittima di piastra e lacca. Ho comprato bioscalin shampoo per capelli deboli ma non so se va bene. Vorrei, se è possibile, qualche delucinazione su cosa potrei fare per migliorare l'aspetto e la salute dei miei capelli.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

dalla lettura dei suoi dati ritengo che lei non sia seguito in una sede specialistica dermatologica e forse stia seguendo un canale non idoneo alla trattazione del suo problema; si determini con il Dermatologo, che è l'unico specialista in grado di recare una risposta soddisfacente al suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it